SCHEDE TECNICHE

Centurion 2 Seater

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

anteriore e posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas”

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in nylon

Cerchi

in alluminio

Pedaliera

regolabile

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa del carburante Mikuni

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

ATF III 500ml

Olio motore

SAE 10W-40 500ml

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d’olio

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

a assorbimento differenziato

Carenature

con kit adesivo CRG racing

Bilanciamento peso

alloggiamento peso per il bilanciamento delle prestazioni sulla sinistra (pesi non inclusi)

Motore

Honda GX270

 

Centurion Mini

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 30 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas”

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in nylon

Cerchi

in alluminio

Pedaliera

regolabile con molla di ritorno

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa benzina

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

10-W-30 500ml

Olio motore

10-W-30 600ml

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d’olio

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

in plastica termoformata

Carenature

in plastica termoformata completa di kit adesivo CRG

Motore

Honda GX120

 

Centurion Senior

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas”

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in nylon

Cerchi

in lega

Pedaliera

regolabile

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa benzina

Geometrie avantreno

Regolabili con eccentrici sui perni fuselli

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

10-W-30 300ml

Olio motore

10-W-30 1Lt

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d’olio

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

a assorbimento differenziato

Carenature

In plastica termoformata completa di kit adesivo CRG

Bilanciamento peso

alloggiamento peso per il bilanciamento delle prestazioni sulla sinistra (pesi non inclusi)

Motore

Honda GX270 – gx 390

Pedaliera

Regolabile di serie

 

Ayrton Hurricane ZS155

Cilindrata effettiva

155

Alessaggio e Corsa

56×57

Nuovo cambio manuale a 4 velocità

(N1234)

Rapporto di compressione

9.2:1

Testa Big Valve, valvole aspirazione/scarico

23/27

Max. Power

13,4CV/9,000rpm

Cambio manuale

4 velocità N1234

Frizione

5 dischi

Filtro dell’olio

separato

Accensione a rotore esterno

“Medium Weight”

Avviamento

Kick Starter anche con marcia inserita

Carburatore

Mikuni 26mm

Filtro Aria

doppia Spugna

Collettore di scarico

acciaio con terminale in alluminio

Telaio

Telaio Midsize perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza

Telaietto reggisella

Scomponibile

Forcellone

posteriore scatolato

Manubrio

Fatbar 28mm in alluminio

Piastre sterzo

in alluminio forgiato

Catena

KMC con passo da 420

Corona

acciaio al alta resistenza

Freni

– Disco freno anteriore a margherita da 220mm
– Disco freno posteriore a margherita da 200mm
– Pinza freno anteriore a doppio pistoncino
– Pinza freno posteriore a singolo pistoncino

PITBIKE SJR 110CC 10/10 AUTOMATICA

Motore

Motore 110cc, monocilindrico orizzontale, 2 valvole
Raffreddamento ad aria
Presa diretta
Avviamento elettrico
Carburatore Mikuni VM22
Scarico LM

Ciclistica

Telaio bitrave centrale in acciaio
Telaietto reggisella scomponibile
Forcellone posteriore in acciaio rinforzato
Freni idraulici a disco anteriore e posteriore
Disco freno anteriore e posteriore 190mm
Cerchi 2.15/2.50-10 tubeless
Gomma anteriore PMT 100/85-10
Gomma posteriore PMT 110/80-1
Forcelle 630mm idrauliche a steli rovesciati
Mono posteriore 315mm con precarico molla

Ohvale GP-0 110

CICLISTICA

Forcella upside down steli ∅ 33mm
Mono ammortizzatore con piggy/back setting Ohvale
completamente regolabile: indraulica in compresione ed
estensione/precarico molla interasse
Forcellone posteriore in alluminio

FRENI

Impianto freno anteriore Formula con pinza monoblocco fissaggio radiale a 4 pistoncini
Impianto freno posteriore Formula con pinza a fissaggio radiale 2 pistoncini

SCARICO

Scarico in acciaio inox monosilenziatore sottosella Arrow in titanio

MOTORE

Motore ZS 110cc automatico 4 t, 106,7cc
Carburatore PZ 19

CERCHI

Nuovo cerchio Ohvale ant. 2.50×10″/post. 3.00×10″

TRASMISSIONE

Trasmissione rapporto 35/17

COLORAZIONI

Grafica racing sviluppata da Ohvale nelle varianti
BIANCA-NERA