Kart-Pitbike-Ohvale
SCHEDE TECNICHE
Centurion 2 Seater
Telaio |
in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm |
Assale |
pieno di diametro da 30 mm |
Impianto frenante |
anteriore e posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas” |
Sterzo |
con giunto cardanico e tiranti in nylon |
Cerchi |
in alluminio |
Pedaliera |
regolabile |
Luci |
doppio stop a luci led |
Alimentazione |
pompa del carburante Mikuni |
Scarico |
con silenziatore |
Olio frizione |
ATF III 500ml |
Olio motore |
SAE 10W-40 500ml |
Trasmissione |
a catena o a cinghia, a scelta del cliente |
Frizione |
a bagno d’olio |
Gomme posteriori |
Vega / Dunlop |
Gomme anteriori |
Vega / Dunlop |
Sistema paraurti |
a assorbimento differenziato |
Carenature |
con kit adesivo CRG racing |
Bilanciamento peso |
alloggiamento peso per il bilanciamento delle prestazioni sulla sinistra (pesi non inclusi) |
Motore |
Honda GX270 |
Centurion Mini
Telaio |
in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 30 mm |
Assale |
pieno di diametro da 30 mm |
Impianto frenante |
posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas” |
Sterzo |
con giunto cardanico e tiranti in nylon |
Cerchi |
in alluminio |
Pedaliera |
regolabile con molla di ritorno |
Luci |
doppio stop a luci led |
Alimentazione |
pompa benzina |
Scarico |
con silenziatore |
Olio frizione |
10-W-30 500ml |
Olio motore |
10-W-30 600ml |
Trasmissione |
a catena o a cinghia, a scelta del cliente |
Frizione |
a bagno d’olio |
Gomme posteriori |
Vega / Dunlop |
Gomme anteriori |
Vega / Dunlop |
Sistema paraurti |
in plastica termoformata |
Carenature |
in plastica termoformata completa di kit adesivo CRG |
Motore |
Honda GX120 |
Centurion Senior
Telaio |
in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm |
Assale |
pieno di diametro da 30 mm |
Impianto frenante |
posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas” |
Sterzo |
con giunto cardanico e tiranti in nylon |
Cerchi |
in lega |
Pedaliera |
regolabile |
Luci |
doppio stop a luci led |
Alimentazione |
pompa benzina |
Geometrie avantreno |
Regolabili con eccentrici sui perni fuselli |
Scarico |
con silenziatore |
Olio frizione |
10-W-30 300ml |
Olio motore |
10-W-30 1Lt |
Trasmissione |
a catena o a cinghia, a scelta del cliente |
Frizione |
a bagno d’olio |
Gomme posteriori |
Vega / Dunlop |
Gomme anteriori |
Vega / Dunlop |
Sistema paraurti |
a assorbimento differenziato |
Carenature |
In plastica termoformata completa di kit adesivo CRG |
Bilanciamento peso |
alloggiamento peso per il bilanciamento delle prestazioni sulla sinistra (pesi non inclusi) |
Motore |
Honda GX270 – gx 390 |
Pedaliera |
Regolabile di serie |
Ayrton Hurricane ZS155
Cilindrata effettiva |
155 |
Alessaggio e Corsa |
56×57 |
Nuovo cambio manuale a 4 velocità |
(N1234) |
Rapporto di compressione |
9.2:1 |
Testa Big Valve, valvole aspirazione/scarico |
23/27 |
Max. Power |
13,4CV/9,000rpm |
Cambio manuale |
4 velocità N1234 |
Frizione |
5 dischi |
Filtro dell’olio |
separato |
Accensione a rotore esterno |
“Medium Weight” |
Avviamento |
Kick Starter anche con marcia inserita |
Carburatore |
Mikuni 26mm |
Filtro Aria |
doppia Spugna |
Collettore di scarico |
acciaio con terminale in alluminio |
Telaio |
Telaio Midsize perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza |
Telaietto reggisella |
Scomponibile |
Forcellone |
posteriore scatolato |
Manubrio |
Fatbar 28mm in alluminio |
Piastre sterzo |
in alluminio forgiato |
Catena |
KMC con passo da 420 |
Corona |
acciaio al alta resistenza |
Freni |
– Disco freno anteriore a margherita da 220mm |
PITBIKE SJR 110CC 10/10 AUTOMATICA
Motore |
Motore 110cc, monocilindrico orizzontale, 2 valvole |
Ciclistica |
Telaio bitrave centrale in acciaio |
Ohvale GP-0 110
CICLISTICA |
Forcella upside down steli ∅ 33mm |
FRENI |
Impianto freno anteriore Formula con pinza monoblocco fissaggio radiale a 4 pistoncini |
SCARICO |
Scarico in acciaio inox monosilenziatore sottosella Arrow in titanio |
MOTORE |
Motore ZS 110cc automatico 4 t, 106,7cc |
CERCHI |
Nuovo cerchio Ohvale ant. 2.50×10″/post. 3.00×10″ |
TRASMISSIONE |
Trasmissione rapporto 35/17 |
COLORAZIONI |
Grafica racing sviluppata da Ohvale nelle varianti |